Servizi

Ciascun giardino deve avere una sua immagine coordinata definita e progettata solo così’ è possibile ottenere un aspetto armonioso dei colori, delle forme e della funzionalità.
Per raggiungere tale obbiettivo riteniamo fondamentale la scelta di una impiantistica a livello di irrigazione, illuminazione, pavimentazione e arredamento adeguata.
Ottimizzare l’impianto d’irrigazione significa fare un’analisi attenta e precisa sul terreno e sulla tipologia di essenze utilizzate che si traduce in un cospicuo risparmio  idrico, uno sviluppo rigoglioso del giardino, comodità e facilità d’impiego.
La scelta della tipologia di materiale per le pavimentazioni nasce da un attento sopralluogo e una verifica delle esigenze del cliente.
La resistenza ed inalterabilità della pietra nel tempo rendono la scelta ancora più’ importante perché definitiva nel tempo, la varietà dei tipi di pietre  e le loro forme di diversa lavorazione ci permettono di creare disegni e geometrie per ogni tipo di ambiente.
Le pavimentazioni in legno delle aree esterne rappresentano una soluzione di grande fascino, calore e facilità di applicazione. La ricerca per l’impiego di materiali sostenibili ha introdotto soluzioni innovative che garantiscono durata nel tempo, stabilità e resistenza agli agenti atmosferici.
L’arredamento esterno che si tratti di un vaso scultoreo, di un tavolo geometrico o di un lettino minimalista deve catturare l’attenzione, essere tanto funzionale quanto affascinante senza compromettere la bellezza di un ambiente naturale.